Discussione: metodo gestione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2005, 20:52   #10
Pack
Ciclide

L'avatar di Pack

Città: Pisa
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Citazione:

tutto questo su consiglio del mio amico pack

allora stai bene così
per questo! io manco t'ho cagato e tu vieni a rompermi le balle!

Quote:
e siccome spesso prendi d'aceto, non ho messo bocca sui consigli che gli hai dato, visto che oltretutto ci eravamo già beccati altrove.
appunto per questo potevi evitare pure frasine a presa di culo come questa qua sopra. lasciami perdere..ok?

Quote:
"se non mi dimostri queste due cose che ti ho appena chiesto bene.......altrimenti sei solo un coglione. "
ti faccio presente che non sono a tua disposizione, e non è trattandomi a parolacce che ottieni qualcosa da me...
la tua frasina sopra indica che il berlinese da me consigliato per te è negativo da usare...bene....dimostramelo in qualche modo. altrimenti sei quello che ti ho definito.

Quote:
Metodi alternativi al berlinese non ne conosco, però è migliorabile con zeovit o con un refugium
ma cosa c'entra la zeovit senza sapere cosa sia un berlinese!!! ma mi spieghi perchè ad un neofita che parte con il marino tu devi consigliare la zeovit o un refugium (che a mio parere è pure di non facile gestione per un principiante) senza prima fargli fare un berlinese come si deve??? -05
non capisco............ questo vuol dire proprio andare incontro ad ogni cosa che dico indipendentemente da quello che dico solo perchè il mio nick è Pack! non ha senso... è incredibile.

Quote:
per quanto riguarda la mia vasca puoi vederla solo in foto, perchè a casa mia animali da cortile non entrano
io nei pollai non c vengo di sicuro..stai pur certo. sono un'animale da salotto io!

cmq se ti va di farmi vedere la tua vasca in foto mi farebbe piacere..altrimenti non importa.

Page generated in 0,08809 seconds with 13 queries