Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2007, 16:06   #7
darkdevil
Guppy

Città: Verona
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a darkdevil

Annunci Mercatino: 0
Pleco4ever, beh, un po costoso lo è, soprattutto per i neofiti che partono con l'idea di prendere la vasca e metterci dentro i pesci, e spendere massimo 100€

io, secondo la mia esperienza, credo che un acquario "decente" ,a meno di 250€ non riesci a farlo.
Anch'io(studente squattrinato) ero partito con l'idea di prendermi l'acquario con i soldi guadagnati in estate, e di non spendere una cifra, anche perchè non è che abbia guadagnato molto

Però, è passato un mese da quando l'ho comprato, e ho già abbondantemente superato i 200€, e in vasca ho solo 3 platy e 2 piante, ad acquario finito credo che a 300€ ci arrivo tranquillamente -05

Quindi credo che uno dei problemi sia anche questo, uno parte con l'idea di spendere 100€ di vasca e poi finito, poi scopre che ci vogliono i test, altri 50€, poi la sabbia, il fondo, accessori vari, biocondizionatore e attivatori, filtro, poi gli dicono che la luce già incorporata con l'acquario(sono pochi quelli con un impianto già decente) è insufficiente e se vuole avere piante belle deve cambiarla, poi magari gli capita qualche malattia, e giù €..
è vero che l'acquario senza passione non va avanti, ma pure i quattrini sono fondamentali
darkdevil non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12062 seconds with 13 queries