Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2007, 14:50   #40
samaki
Guppy

Città: Arezzo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
prego.... e di cosa....
si immaginavo che ci fossero anche nel corso che farai le 4 immersioni anche perché non sarebbe un corso e sarebbe totalmente fuori standard. quello che intendevo chiederti è se nel prezzo erano comprese anche le immersioni in mare.
"da noi" signica ad arezzo nella scuola sub dove lavoro.
per attrezzatura da piombi intendevo proprio quello. se hai già un po' di cose puoi provare ma fai sempre due conti. anche noi a volte abbiamo pensato di commissionare parti di attrezzatura (ad esempio gli schianalini di acciaio per i gav a volume posteriore) che hanno dei costi esagerati e alla fine si andava a spendere di più o per risparmiare se ne dovevano fare quantitativi enormi. quindi fai sempre 2 conti prima. pio se ti va di farlo perché magari ti diverti anche, nessun problema. i piombi li commissioniamo ad un artigiano e il prezzo non era male fino ad un po' di tempo fa. ma considera che ne ordiniamo 200/400 kg per volta. poi è aumentato il prezzo del piombo e, come succede sempre in italia, questo ha fatto levitare esageratamente il prezzo del prodotto finale. e comunque, come ti accorgerai, nell'economia dell'attività subacquea il costo dei piombi è quello che influisce meno.
saluti
luca

Page generated in 0,22022 seconds with 13 queries