Discussione: MITICO LINUX
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2007, 14:42   #6
kurtzisa
Discus

Città: Parma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a kurtzisa

Annunci Mercatino: 0
da ex smanettone non sai quante me ne sono successe... Ora odio i pc, i cellulari e tutto quello che ha a che fare con la tecnologia, non ne posso più, davvero...

Se vuoi giocare, stai su windows, meglio l'xp visto che vista è un mattone e ho perso 2 giorni per installare una stampante... Ovvio se vuoi giocare agli ultimi giochi usciti sul mercato

Per tutte le altre cose consiglio Linux in tutte le sue forme, se devi fare il salto da xp a vista devi reimparare tutto il sistema operativo da zero, non ci sono banane, a sto punto consiglio di provare linux, inizialmente sembra poco "user friendly" ma in distribuzioni come ubuntu o debian un "apt-get install cicciopasticcio" ti risolve molti problemi, ovvio basta conoscere i programmi, ma al posto di emule c'e' amule, al posto di msn Amsn oppure pidigin che supporta in un unico programma icq, messenger e altri.
ALtra cosa, che per chi lavora in un'azienda succede spesso, se il vostro file excel e' corrotto difficilmente ne ricavi qualcosa, se il vostro file open document simile ad excel è corrotto basta aprirlo con un'editor di testo e trovi tutti i tuoi dati...

Un po di buona volontà e con 4 comandi da console si risolve tutto e non c'e' bisogno di installare nulla che non sia già compreso...

Chimatemi Fanboy, ma sul serio, ho risolto molti problemi.

Page generated in 0,08094 seconds with 13 queries