Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2007, 14:02   #20
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Sve
Originariamente inviata da TuKo
Sicuramente quello che scrivi può essere un altra chiave di lettura.
Quello in foto(del titolare del 3d) non mi sembra un orange(li ho avuti,e non erano come quello in foto),mi sebra più un doublered.
Lo dici perche gli orange normalmente non hanno le strisce nere sulle pinne?
Tutto vero e sono +- come questo mio maschio:
http://www.flickr.com/photos/svekir/...7601568706417/

Ma molto spesso li incrociano con le femmine di doppiorosso per intensificare il colore arancione, e vengono cosi` come nella foto... Devo dire che le strisce danno un certo fascino e piaciono...
Cmq. li chiamano lo stesso orange e ormai questa , diciamo, varieta` puoi trovare pure nei negozi....
Che fai Svetlà mi fai una domanda e ti dai la risposta??na Marzullata.
La varietà orange, a mio sapere, è quella meno "mischiata" come selezione.Sinceramente mi sembra molto strano che venga mischiata(in tal senso ti chiedo da chi????) con la varietà double per fortificare il colore.A meno che, per fortificazione del colore non intendi quella double,perche se non fosse cosi avresti solo lo sputtanamento dell'orange.
Quello in tuo possesso è un orange,quello postato dal titolare del 3d è un double.Anche se fosse nato da una coppia mista(double+orange) rimane un double.

Page generated in 0,09398 seconds with 13 queries