Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2007, 13:55   #63
FIAT600
Bannato

Città: Palermo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
pietro romano, la tua gentilezza sicuramente ti permette però anche di comprendere chi magari non è ferrato, come molti su questo forum ed hanno anche la sacrosanta curiosità di voler sapere, conoscere delle cose che vengono molto prima di kh, nitrati, skimmer ecc .
In questo forum c'è gente che magari vorrebbe semplicemente avvicinarsi a questo mondo...conoscere ad esempio i costi di gestione, ecc.

c'è gente che non ha mai visto un corallo perchè nel prorio paese(tipo il mio) non vi è neanche un negozio, o magari vi è il negozietto che ti conosce solo Plati e guppy e pesci rossi. Non prendiamo il fatto economico sempre come un tabù. Sai quanta gente mi ha chiesto:quanto ti è costato tutto sto ambaradan? io mica mi sono infastidito, come magari potrebbe risentirsi Pieme74 che afferma

riguardo ai commenti su quanto costa , a me francamente da fastidio sentir parlare di ste cose..
saranno affari suoi...

io ho semplicemte risposto che ho speso circa 3 mla euro...che c'è di male?

Non ti è mai capitato di vedere una bella macchina e chiederti chissa quanto gli sarà costata?

a volte mi sembra che si pecchi di troppa suscettibilità.e che adirittura a qualcuno dia fastidio sentir parlare di ste cose.... -05

a me secca invece chi ha il concetto stravolto dall'ottusità. questo di si che mi darealmente fastidioso. ossia chi ha soldi può.ma nel precedente intervento questo è stato totalmente chiarito con Rama

Questo è un forum di gente espertissima o neofita come il sottoscritto. E ti assicuro che non mi interessa che lavoro fai e altre robe personali .

Saranno affari tuoi.Giustamente. ma la cosa più bella di un forum secondo me è proprio quella sempre e comunque di confrontarsi a 360° .

solo uno stolto non capirebbe la passione che nutri per l'acqauriofilia marina

Ringrazio anch'io Rama, che mi ha permesso di replicare
FIAT600 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09820 seconds with 13 queries