Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2005, 19:03   #1
alemaz
Guppy

L'avatar di alemaz

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a alemaz

Annunci Mercatino: 0
pompa di movimento mirabello

Salve raga, sto cercando di fare la mia seconda esperienza con un nano, la prima è terminata in modo tragico la scorsa settimana...non chiedetemi che cosa sia successo perchè non l'ho ancora capito ( temperatura 27 gradi e sembra che quello che c'era dentro sia bollito, anche se mi pare strano...)...cmq ho deciso di ricominciare il tutto ripartendo da zero....ho pulito completamente l'acquario e in settimana rimmettero l'acqua che il mio negoziante mi farà avere dalle sue vasche....ora visto che voglio fare una cosa abbastanza seria vorrei mettere una pompa di movimento (fino a questo momento avevo solo la pompa originale del mirabello ), solo che non so dove prenderla e che tipo prendere...potete darmi una mano??? se ci sono shops su internet sarebbe ancora meglio altrimenti anche qualche negozietto a roma in cui posso trovare un buon prodotto a prezzi ragionevoli...grazie mille! a anche un'altra cosa però questa da acquistare necessariamente in rete....vorrei comprare i test più importanti da fare per controllare l'acqua...potete indirizzarmi su qualche prodotto che non costi miliardi...naturalmente dovete dirmi anche quali sono i test più importanti
alemaz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11364 seconds with 15 queries