Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2007, 00:21   #3
asterix
Ciclide

Foto: 7 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
due dei miei 4 cory panda storici hanno perso i barbigli nei primi due mesi... non ho mai capito perchè: gli altri due non avevano problemi e il fondo era bello arrotondato e sembrava perfetto... non hanno avuto grossi problemi... non sono di certo morti di fame e comunque continuavano a ficcare il naso nella sabbia come gli altri...

non per questo è stata una cosa giusta sana o bella... ma non ti moriranno...

guardando la foto nel tuo profilo penso che il fondo vada probabilmente ene... è molto fine si direbbe...

a proposito: molto molto carina la vasca!!! complimenti!

un paio di commenti... magari le anubias hanno il rizoma interrato, sarebbe il caso di tirarlo fuori dalla sabbia ma a quel punto i pulitori te le dissotterreranno in continuazione... sarebbe il caso di ancorarle a qualcosa... magari con un filo da cucire ancorarle al suolo con un sasso.

non per dire qualcosa di pessimista ma penso che i due ancy diventeranno un po' troppo grandi e turbolenti.

la lampada da 10.000 kelvin.... brivido! come mai sei finita con quella? secondo me rischi di combattere parecchio con le alghe... che cosa ne dici? soprattutto sulle foglie delle anubias.

Page generated in 0,09615 seconds with 13 queries