Discussione
:
PH Precipitato cosa faccio????
Visualizza un messaggio singolo
09-10-2007, 16:29
#
1
Pierofon
Guppy
Città: Pescara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Due
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
PH Precipitato cosa faccio????
Sono appena tornato a casa e ho trovato il mio discus quello più grande che è praticamente in orizzontale vicino dove esce l'acqua quasi come se volesse prendere ossigeno, premetto fino a ierio sera era tutto a posto, avevo solo trovato un cardinale morto e un altro pesce piccolo con un occhio solo, il mio acquario e un 230 litri con erogatore di CO2, avevo ahimè trascurato questa settimana di controllare i valori, allora nonostante il visual controller mi dicesse che la concentrazione di CO2 fosse ok oggi per scrupolo ho voluto controllare il PH e ho avuto una sgradita sorpresa, il PH è precipitato non riesco nenache a a vedere il valore reale perchè con le provette sotto a 6.2 non vado ma il colore è estremamente giallo, quindi acqua sicuramente acida, CHE COSA FACCIO??????? Io per adesso ho pensato ad inserire una pompa di movimento per far muovere di più l'acqua e ho tolto 25 litri e inserito acqua di rubinetto per rialzare il Ph. vado bene ho devo fare qualcosa di più???? Nopn vorrei perdere il discus.
Invia un messaggio privato a Pierofon
Vai al sito di Pierofon
Visualizza messaggi di Pierofon
Page generated in
0,11108
seconds with
15
queries