Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2007, 16:25   #24
Iaia1965
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
esox, io anche, come altri, non sono più andata molto sul forum, sono stata via 2 mesi e ora mi ritrovo con un acquario terrificante (kerri è testimone), sto cercando di rimediare leggendo quello che può aiutarmi xché non so dove mettere le mani... cerco di evitare di fare domande xché sono certa che prima o poi troverò quello che mi serve per far tornare la mia vasca degna di questo nome...
Ti posso chiedere una cosa?
Per 1 cocciuto testardo presuntuoso e tutto quello che vuoi tu, quanti ce ne sono che ti ringraziano x i consigli? A quanti hai dato la dritta x fare qualcosa di buono? Io credo che dia molta più soddisfazione aiutare una persona che fa tesoro dei consigli e che continua a leggere gli interventi interessanti per imparare e per "rimediare" gli errori fatti piuttosto che andarsene xché qualche presuntuoso ti fa girare le balle...
Penso anche che tu possa fare un tentativo... se non altro per tutti quelli che ti stimano e ti hanno dimostrato quanto sia importante la tua presenza sul forum... potresti per esempio rispondere soltanto nei topic dove ti sfizia rispondere, no?
Così non ti fai venire l'ulcera...
Spero che tu ci ripensi...
Iaia1965 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13221 seconds with 13 queries