| Purtroppo in questi giorni mi sono morti altri pesci in totale: 3 Guppy e 3 Neon.. Il negoziante dice che è tutta colpa del fatto che la temperatura non era stata impostata correttamente e mi ha dato una medicina che ho somministrato per 3 giorni. La temperatura ora è impostata sui 26 gradi.Ho comprato anche tre kit con reagenti per misurare i valori dell'acqua: ph 8, dGH6 e Nitriti assenti, dopo averli misurati ho cmq portato l'acqua a fare analizzare dal negoziante per sicurezza e mi ha confermato che i valori sono corretti.
 Dopo di che sono andata da un altro negoziante con la lista dei pesci inseriti, il campione d'acqua e la medicina prescritta dall'altro negoziante.
 Quest'altro negoziante mi ha detto, come voi, che ho messo troppe razze diverse e che i pesci pulitori non dovevo metterli come primi pesci, ma come ultimi visto che l'acquario è nuovo e pulito.  -05  -05  -05
 Mi ha detto che la medicina che mi avevano prescritto era sbagliata e me ne ha data un'altra da somministrare per tre giorni.  -05  -05
 Mi ha detto di alzare la temperatura sui 27 gradi voi cosa ne pensate?
 Ho tolto anche la cartuccia del carbone in modo tale che non assorba la medicina e mi ha detto che deve essere cambiato ogni 25 giorni è vero?
 |