Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2007, 14:08   #37
SJoplin
Pesce pagliaccio

L'avatar di SJoplin

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
FIAT600, per la plafo l'importante è che l'ups riesca a compensare eventuali interruzioni anche di pochi attimi della corrente. io penso che se tu avessi un problema del genere sistematicamente ti saresti trovato in difficoltà pure con la tv, lo stereo e via dicendo.

per l'aereatore, se è dei tipi che ho smontato io, praticamente c'è un elettromagnete che fa vibrare una lamella attaccata a una membrana. per quelli non c'è problema. non so però se magari dei modelli più performanti usino un sistema diverso. se ci casca un motorino elettrico di mezzo salta fuori il problema dell'onda. resta sempre il dubbio se per un vascone siano sufficienti gli aereatori. su questo non so...

gioacchino72, per il modello di ups devi valutare che carico hai e l'autonomia che desideri. quella centralina che hai indicato è un timer con un termostato doppia soglia. ci sono altre funzioni abbastanza critiche collegate (temperatura) per le quali non metterei la mano sul fuoco, non conoscendola. per sicurezza la collegherei a un riscaldatore che abbia ugualmente un termostato meccanico (i soliti, insomma), mentre per il raffreddamento, se usi le ventole non dovrebbero esserci grossi problemi, così come per il refrigeratore che ha un termostato incorporato.
SJoplin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10755 seconds with 13 queries