Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2007, 12:54   #6
rizzia
Pesce rosso

L'avatar di rizzia

Cittā: genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Etā : 64
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a rizzia Invia un messaggio tramite Skype a rizzia

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Ragazzi attenzione alla roba chimica che mettete in vasca... e intendo dire a quale e quanta ne mettete
rizzia, non ricordo le dosi consigliate per litro per il generaltonik ma a naso 2/3 gocce nel sacchetto sono decisamente troppe...
ho fatto le mie dovute proporzioni5 cc generaltonik * 20lt come disinfettante
il doppio come cura 2 gocce coprono lequivalrnte di 1 lt e le lascio mezzora 1 al massimo
un filtro a zainetto lo vorrei molto ma molto volentieri ma nei negozi della mia citta
non ho ancora trovato qualcosa per il litraggio della mia vasca e altrettanto valido
intendo che il duetto ha tretipi di filtro ed e completo non ho molta esperienza ma credo che avere tutte tre le caretteristiche filtranti sia indispensabile
Quote:
e soprattutto cerca di tenere conto delle dimensioni che ogni animale raggiunge da adulto
si hai ragione il botia e stato un errore ma credo che treguppy tre rasbore e tre tetra neri ci possano stare ne veroooo?

heee ma che post lungo sono quasi stanco

riguardo alle lumachine poi mi hanno mangiato tutta la higrofhila polispherma
brutte cattive (ed ecco perche mi hanno venduto un botia)

stasera ripeto i controlli e pulisco il filtroper benino ho anche comprato la spugnetta meccanica nuova vedremo

Page generated in 0,11178 seconds with 13 queries