|
Originariamente inviata da ladyswan
|
|
Quote:
|
Ma nessuna delle miss vuole la pace nel mondo o qualche altra stronzatina del genere???
|
Ciao, mi chiamo Elisa e ho 22 anni, abito nella provincia di Milano, vado all'università e nel tempo libero mi piace allevare pesci.
sono alta 1,70 e peso 55 kg e le mie misure sono 90-60-90 ma non in quest'ordine.
Sono una ragazza molto estroversa e solare e il mio sogno è avere tanti bambini e una casa in campagna. Penso che la guerra sia una cosa molto brutta.
E vorrei adottare una bambino (o forse si dice volessi?! beh se penso troppo mi si gonfiano i capelli quindi amen).
E anche un gatto.
E anche tutti i pesci che in estate vengono buttati nel wc.
Quindi vorrei lanciare un appello a tutti i telespettatori che ci stanno seguendo da casa, non buttate i vostri amici nel wc!
Non seguo nessuna dieta particolare, mangio quello che mi pare e vado tutte le domeniche a correre al parco di Monza!
Io non volevo partecipare a miss AP ma felce_blu mi ha obbligato, ora che sono arrivata a questo punto sono molto contenta ma non mi monto la testa.
Vorrei ringraziare Mike, Tutto lo staff di miss Italia... emmm ops volevo dire di AP e tutti i mod che si fanno in 4 per farci tutte belle e per organizzare questa bellissima manifestazione!
Posso fare un saluto alla mia mamma a casa?!
CIAO MAMMA!!!
|
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Brava... xò alcune frasi sono troppo lunghe dovevi farle tipo così:
So bella
So alta
So bionda
So cantare
Le mie misure sono: **-**-** (CENSORED)
Vorrei la pace nel mondo e se mi voterete potrebbe anche succedere...
Hai capito?! Solo così hai la vittoria in pugno