Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2007, 23:46   #3
Reef77
Guppy

L'avatar di Reef77

Città: Vicenza
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie, allora con 15 metri dovrei arrivarci (anche meno, l'acquario è al piano di sotto ma saranno poco più di 10 metri in tutto). Ho visto che non ci sono prolunghe sopra i 5 metri quindi dovrò usare 3 prolunghe collegate in serie.
Per la prima configurazione comunque prima di fissare il controller è sufficiente portare vicino al PC controller e ciabatta, ma ad esempio se volessi impostare il livello, devo avere attaccato il sensore, giusto? Idem per il pH, se voglio modificare da PC il nome del modulo, ad esempio "pH reattore" e "pH vasca" devo avere il modulo attaccato, e con o senza sonda?

Per collegare le 2 T5 potrei fare così:
- 1 T5 per ciascuna delle prime 2 Schuko da sinistra
- HQI nella 3a Schuko
- elettrovalvola nella 4a Schuko
- refrigeratore nella 1a italiana con adattatore da Schuko a presa italiana (forse mi renderà inutilizzabile per l'ingombro la 2a presa italiana nella ciabatta)
- se la 2a presa italiana non è utilizzabile, collego il riscaldatore alla 3a presa italiana
- pompa rabbocco alla 4a presa italiana, quella più vicina agli attacchi USB.

Ho visto che da www.thereefer.it ci sono tutti i moduli di cui avrei bisogno, posso acquistare lì visto che tra i siti su cui acquisto di solito è l'unico che ha tutte le parti in questione?
I portasonde portano 1 sonda ciascuno?
Ho acquistato in offerta su un sito 2 sonde pH in vetro ricaricabili (3,5M KCL) della Milwaukee con attacco BNC, quindi mi basta prendere 2 moduli pH, il sensore di livello e il kit PC.
Il kit PC USB non è ancora uscito quindi mi serve per forza anche il cavo adattatore seriale no?

Grazie per le risposte, ciao!
Stefano.
Reef77 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10112 seconds with 13 queries