Discussione: Aria e schiumazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2007, 22:22   #9
ik2vov
Imperator

Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Amstaff69, il meglio e' sempre relativo, a seconda della vasca che hai, a seconda della quantita' di pesci, a seconda della quantita' di cibo che dai etc etc si dovrebbe trovare il giusto flusso d'acqua da trattare fermo restando che uno schiumatoio nasce per trattare tot litri d'acqua.....
Se il Deltec APF600 e' nato per trattare 800 litri ora io non invierei piu' acqua di quello che la casa dice, ne invierei invece meno, un 600 litri ora vista la dimensione dello schiumatoio, della pompa di ricircolo e dalla quantita' d'aria trattata, ma non lo userei con 400 litri ora che e' troppo poco rispetto ai dati del costruttore.

La quantita' d'acqua che immettiamo nel reattore tramite la pompa di mandata, e che calcoliamo con una brocca all'uscita, e' la quantita' d'acqua che viene "depurata" dalle bolle d'aria..... deve pertanto esserci una relazione tra acqua immessa ed aria immessa..... se questa relazione si sbilancia avremo in un caso acqua in uscita poco "depurata", nell'altro caso un'acqua inutilmente troppo trattata.....

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11642 seconds with 13 queries