Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2007, 16:23   #73
lordlucas
Ciclide

L'avatar di lordlucas

Cittā: Sanremo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 48
Foto: 6 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 23/100%

Annunci Mercatino: 0
Ho visitato da poco il "rinomato" Acquario di Genova e quello di Monaco.
Il primo č a mio giudizio una "trappola per turisti"; vasche sporche, inadeguate, a volte troppo piccole rispetto alle dimensioni dei propri ospiti...Quando ho visto in che condizioni vivono i delfini mi č venuta l'anguscia....Sono andato nonstante avessi giā letto questo topic per far passare una bella giornata a mia figlia e per la curiositā di vedere il nuovo "corallario"tanto pubblicizzato....una vergogna.
Chiamare Corallario tre vasche messe in croce, allestite con rocce e coralli finti, č un vero e proprio abuso. Solo una vasca conteneva qualche corallo, peraltro in cattive condizioni, le altre erano solo zeppe di anemoni e un'accozzaglia di pesci maltenuti, circondati da una perenne distesa di cianobatteri.
Persino le poche vasche presenti al Marineland di Antibes valevano da sole il biglietto d'ingresso.
Diverso discorso per quanto riguarda quello di Monaco: 3 ore e biglietto d'ingresso spesi davvero bene; vasche pulite, tematiche corrette e coralli stupendi; molto bella anche l'area adibita all'acquario mediterraneo e il museo...Insomma, da visitare.
lordlucas non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09004 seconds with 13 queries