Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2007, 17:48   #103
Pleco4ever
Imperator

Città: MILANO
Azienda: Amazonas Acquari
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 70 c.a
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Pleco4ever Invia un messaggio tramite MSN a Pleco4ever
Acquariofilo Dolce dell'anno 2007
Acquariofilo Dolce dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Quote:
passi il discorso che con l'acquanon porti via un gran che di batteri, però con il cloro introdotto in acquario con un cambio dell'80% ne fai fuori una bella fetta...
O sono io che non so spiegarmi quando dico:
Quote:
L' acqua "fresca" che arriva PURCHE SIA ADATTA ALLE CONDIZIONI DI VITA DEI PESCI (e in questo caso PARE che lo sia) non può essere dannosa...
Quote:
non si dice di tenere la "temperatura massima di esercizio" però ogni pesce ha un determitato "range di temperatura" che se non viene rispettato puo portare a spiacevoli conseguenze
Quindi far passare ai pesci quattro mesi a 16/18 gradi,quattro a 18/24 quattro fra i 24 e i 30 è PEGGIO che far vivere i pesci 12 mesi all' anno a 26 gradi?
Quote:
perchè? se uno alleva poecilidi in una vasca di quelle dimensioni che problemi ha?
Sovraffollamento nel giro di 6 mesi,stress dellle femmine che non hanno spazio per scappare cannibalismo....
Quote:
sai meglio di me che la variazione di 1 punto di ph vuol dire che questo è decuplicato
E questo che significa scusa?Perchè se io passo(ad esempio) da ph 7 a ph 6 in un cambio d' acqua cosa succede?Lo faccio da 12 anni e non è mai successo NULLA.,L' unica cosa che ho notato è che con degli sbalzi di acidità enormi i cardinali han fatto le uova così come alcuni loricaridi e ciclidi nonchè dei green del tefè (portati da li)
Quote:
poi generalizzare il discorso di non usare luci e riscaldatore lo considero terrorismo puro, su questo punto avresti dovutto scrivere a caratteri cubitali che è un tuo modo di gestione,
SCRISSI:
Quote:
io gli acquari non li illumino,se non per guardarli, e non li riscaldo,perchè non ce n'è bisogno ma non voglio entrare nel mio modo di gestire le vasche perchè se no non ne usciamo più.
Se permetti,non mi sento di dire NON FATE COSI' siccome dalle mie 8 vasche son passati più o meno tutti i pesci d' acqua dolce sul mercato(e anche appositamente importati) in 13 anni di "coscienza" acquariofila(che non sono molti,ma credo siano abbastanza).

http://www.acquaportal.it/banner_forum_AB.jpg
Pleco4ever non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08363 seconds with 13 queries