Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2007, 15:45   #38
CIMADIRAPA
Guppy

Città: Manfredonia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
NOTEVOLE QUESTA PAGINA DI MESSAGGI!! Sembra un manuale concentato in poche scritte e redatta da autori di un certo livello. Andrebbe inserita nelle schede dei vari portali del settore!! Spero che la leggono anche altri capoccioni come me che sono un pò restii ad abbandonare il passato mettendo in cantina le varie attrezzature come filtri biologici e via dicendo. Tra ieri ed oggi sono stato seguito da un triade fantastica...Geppy-Dany- Bla79 qlche inursione IF2vov. quanto a te, BLA79, sei grande quando dici..." naturalmente questi soNno suggerimenti e regole che nascono non solo dalla mia esperienza, ma da quella comune di gente molto più preparata di noi". Ragazzi ....ne ho girati di siti e di blog....ma non è facile trovare chi ne sà più di voi o comunque pare evidente a tutti il vostro "NOTEVOLE" spessore. Complimenti e grazie per la vs attenzione e sopratutto per "le bastonate a cui mi sottopotete" ..eh..eh. Ok cercherò di correggere il tiro e concentrarmi più sulle nuove ricerche ed esperienze fatte da voi.

Page generated in 0,09443 seconds with 13 queries