Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-2005, 17:13   #13
roby2073
Guppy

L'avatar di roby2073

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Aumentalo un pò e vedi come va, il mio è tra le 15 e le 20 bolle al minuto e mi tiene i valori di co2 sui 26 mg/l (con KH 8 e PH 7).

Magari aggiungi qualche pianta per coprire un pò il fondo.

Qualcosa di non troppo esigente.

Potresti prendere quattro o cinque vallisnerie da mettere in fondo a partire dal centro e un paio di hygrofila polysperma da mettere in fondo sui lati, magari tirando avanti le due (credo siano anubias o cryptocoryne) che ci sono adesso. Oppure potresti fare il contrario, sei vallisnerie, tre per lato e le due hygrophile più centrali. Calcola che l'hygrofila cresce molto velocemente (tra l'altro si ciba anche di nitrati).

Dai un'occhiata qui www.tropica.com e seleziona le piante che più ti piacciono. Mi pare che al centro ed in primo piano sei già apposto così. Metterei solo qualcosa a crescita rapida sul fondo, così non sei costretto a mettere i fondi artificiali (che anch'io odio).

Occhio perchè su tropica, quando parlano di luce High e Very High praticamente intendono più di un Watt per litro e tu ne hai meno di 0,75 (calcolando una capienza netta del tuo acquario sui 1000 litri).

Mi posti una foto quando metti le nuove?

Ciao,
Rob

Askoll Pure XL White
roby2073 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10041 seconds with 13 queries