Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2007, 12:50   #102
DADINO
Guppy

Città: Jesi
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Brig!
Buon giorno !!
Ieri sera anche io ho fatto un po' di ricerche ed in effetti il Melanotaenia non c'entra un bel niente.........al solito si vede che doveva vendere.
La foto purtoppo è venuta tagliata (la vasca è un po' più lunga).
Il riscaldatore l'abbiamo messo al centro per migliorare la distribuzione della temperatura nella vasca (negli angoli circola meno acqua) e vicino all'ingresso dell'acqua filtrata in modo da essere preso in pieno dal flusso. Purtroppo esteticamente non è un granchè ma speriamo che tra un po' la Hygrophila lo nasconda completamente.
Davanti abbiamo lasciato un po' di spazio libero per far nuotare più liberamente i brachi. Forse lo riempiremo con un po' di muschio per le japonica. Mai sentito parlare di Cladophora aegagrophila? Hai qualche consiglio in merito?
Per i mangimi intendevo dire che ce ne sono una infinità uno diverso dall'altro. Ho letto nella sezione mangimi che la dieta deve essere il più varia possibile quindi bisogna munirsi di differenti mangimi ma la scelta è alquanto difficile (parlo sempre per me che sono al primo acquario)
DADINO non è in linea  

Page generated in 0,08223 seconds with 13 queries