Discussione: Cose dell'altro mondo!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2007, 12:13   #15
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Non ho più il naso lituratus e se non ti riferivi al mio..si lo so!
allora correggi il profilo

Quote:
Quella della territorialità può essere senzaltro una motivazione valida..ma dopo due anni ?! ..sarà che crescendo si sentono più appagati dalle loro dimostrazioni di difesa del territorio con annessi comportamenti squilibrati di cibo. Ma non è che siano cresciuti poi tanto in due anni,..forse l'hepathus di un mezzo cm..ma gli altri..?.. :-%
forse non sono cresciuti perché le dimensioni della vasca e degli altri coabitanti non glielo hanno permesso, e da qui un aumento di aggressività

Quote:
Quella del flavescens ed il silicone non la sapevo!..certo, quello ha molto più dell'incredibile!..ma li si deve pescare un acanturide in non so che vasca!..io vi giuro che se dovessi optare per l'estrazione dei 4 nella mia 400 litri piena di rocce e coralli..solo a pensarci mi sà che dovrò chiamare il 115!!
flavescens, hepatus, veliferum e?

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,20750 seconds with 13 queries