Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2007, 12:09   #9
Tropius
Imperator

L'avatar di Tropius

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 3 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
beh... certamente è un ottimo inizio...vi faccio i complimenti per la voglia di accettare consigli e l'umiltà dimostrata

il terriccio va bene, solo che avrei preferito un ghiaino dai colori più naturali, avrebbe avuto tutto un altro aspetto.
Però alle piante non è che importi molto di che colore sia il ghiaino quindi va bene anche questo, se vi aggrada

Avete scelto le piante ottimali per iniziare e che richiedono poca-pochissima luce per vivere, solo che gli esemplari di anubias gigantea e microsorum pteropus sono quelli più grandi e appunto, come già detto dagli altri, invaderanno presto l'acquario rischiando di non avere più spazio a disposizione.

Il microsorum (la felce con le foglie lunghe e dure sulla destra) non va bene messa così nel ghiaino, in poco tempo marcirà. V piuttosto insabbiata solo nelle radici o ancorata come dice milly.

Se avete la possibilità. sarebbe meglio cambiare i tipi di piante come anubias gigantea e microsorum pteropus con le rispettive varietà più piccole, come la barteri e microsorum species
(Ale87tv)
Tropius non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10210 seconds with 13 queries