Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2007, 11:59   #33
Geppy
Imperator

L'avatar di Geppy

Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da CIMADIRAPA
dimenticavo...Bla...grazie x la consulenza. Aspetterò l'eventuale giudizio del "notevole geppy". Chissà se si farà una risata quando gli dirò di un probabile utilizzo simultaneo di schiumatoio e di un classico filtro esterno biologico con un discreto tappeto di aragonite come fondale (tradendo i sani principi di "Berlino"). ....va bè se ridi anche tu non fà niente, l'importante che la risata nn si diffonda x tutto il web
Il fondo di aragonite non è in contrasto col sistema berlinese anche se bisogna valutare vantaggi e svantaggi (questi ultimi, secondo me, superano i primi) e credo che un acquario senza sabbia sia più indicato a chi non ha molta esperienza (il mio è senza sabbia .
Per quanto riguarda il biologico, invece, sai bene (oramai) che è controindicato. Se vuoi provare fai pure ma imposta la vasca in modo da poterlo eliminare senza far danni. Arriverai presto a capire che tenerlo significa crersi una marea di problemi, proliferazione algale, lotta contro i nitrati persa in partenza, ecc.

geppy
Geppy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11180 seconds with 13 queries