E' semplicissimo aggiungere il terzo neon, innanzi tutto ti devi procurare due clips per neon e due viti in acciaio inox autofilettanti e prese le dovute misure le fissi alla cornice interna lato anteriore, fissate queste non devi fare altro che agganciare il nuovo neon. Il materiale me lo sono procurato presso il negozio di acquari, clips, neon, gruppo di accensione, cuffie portalampada a tenuta d'acqua, tutto meno le due viti in acciaio inox quelle le ho trovate al Briko, ho messo anche il riflettore in alluminio che si aggancia al tubo del neon con le sue clips in dotazione queste ultime sono in plastica trasparente. Il riflettore l'ho messo per paura che mi si scaldasse troppo il coperchio e si deformasse col tempo, però ho dovuto raddrizzarlo un poco perchè andava a toccare in primo neon del coperchio. Spero di essere stato chiaro diversamente fammi sapere che provo a fare una foto. Per quanto riguarda il tipo di neon ho preso il terzo della stessa serie, quello che mi mancava, non ricordo il nome che c'era sulla confezione. Ciao.
|