Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2007, 19:11   #24
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Si trattava di due acquari da 180 e 120 se non erro e similii a quelli da te indicati come volume di rocce ed invertebrati...non sò se popolata anche da coralli duri.
bhè la bontà di un sistema lo vedi con "inquilini" diffili come gli sps o coralli duri.

Quote:
Mi fece vedere alcuni pesci molto apprezzati dagli acquariofili....bellissimi!!!
bhè i pesci si tengono con qualsiasi cosa... o quasi...

Quote:
Lui in pratica, non appena raggiunse la maturazione dell'abitat "congelò il tutto" non apportando più nessuna modifica o inserimento di qualsiasi cosa. Mi disse solo che se volevo raggiungere i dieci anni di vita di un biotipo simile basta solo non fare ca....te ma di seguire fedelmente determinate regole. acquisite con esperienza e CERTE!! Tipo il lavaggio della lana sintetica ogni due settimane utilizzando la stessa acqua dell'acquario. A questo punto mi viene da pensare: e se a qul tizio le cose vanno bene con un semplicissimo filtro biologico dell'anteguerra, allora con il mio bel professional III della Eheim (con programma integrato per calibrare il flusso dell'acqua così da ricreare il moto ondoso), dovrei proprio stare da Dio? So che proprio così non è ma certo il sottoscritto "filtro" qualsiasi imput che gli viene dall'esterno.
io andrei a vedere le foto del suo acquario ora dopo aver visto quelle del forum, credo che tu ti ricordi male... anche perché 10 anni fa gli sps non c'erano, quasi nessun lps e pochissimi molli... tranne rare eccezioni...

quindi potrebbe essere un acquario di soli pesci, con al limite qualche discosoma...

Se fai come dice lui ti scordi sicuramente ogni tipo di sps, e farai fatica anche con lps e molli.. secondo me

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,41087 seconds with 13 queries