Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2007, 16:29   #101
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sei sconcertante oltre ogni umana misura!!!
Sei passato da una posizione assolutista a quella di vittima.
Pratichi una tecnica che è completamente errara che hai giustificato per 4 pagine con pensieri del tipo "io faccio cosi",e ora te ne esci con un frase che è altrettanto sconcertante.Per dimostrare il contrario bisognerebbe applicare la tua chiamiamola tecnica(tencnica di cosa poi, lo sai solo te).Dato che qua gran parte delle persone sono più che consapevoli di quello che succederebbe,mi sembra ovvio che quello che chiedi è irrazionale(se ti dicono che il fuoco brucia,e tu dici no non è cosi,io che dovrei fare provare solo perche lo dic tu??)

La bassezza della segnalazione te la potevi risparmiare,qua non si censura nessuno.Ci fossero più utenti che segnalano ai mod. sicuramente il nostro lavoro sarebbe molto più leggero,e tante caxxate non andrebbero in giro per il forum.

Vorrei scrivere un altra cosa a conclusione,ma dopo dovrei bannarmi da solo.Spero solo che nel prosieguo della tua crescita(sia personale che di appassiontato di acquariologia) tu possa ravvederti su alcune cose.

Page generated in 0,09633 seconds with 13 queries