Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2007, 08:59   #2
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Ciao a tutti, sono un nuovo arrivato.
Ciao CIMADIRAPA ben arrivato!

Quote:
Ho intenzione di allestire per la prima volta, il rio 240 come acquario di barriera
lo hai già comprato o devi ancora farlo?

Quote:
in cui inserirò ovviamente le rocce vive un po di pesci ti taglia media ed un po di coralli.
diciamo pesci di taglia piccola eh?

Quote:
Ho letto un articolo su questo portale inerente gli schiumatoi e da quel che ho potuto dedurre è che gli schiumatoi con sistema venturi sono stati superati dai nedle weel tra cui appunto il deltec ap 850, l' HeS A110 F2000 e l'acquamedic 5000.
Diciamo che non è proprio così... anzi...
a parte questo hai accostato schiumatoi di efficenza, costi e dimensioni molto diversi fra loro.

Quote:
Ho letto diversi parei, anzi, tanti pareri su questo forum in cui detti modelli sono stati apprezzati. Non riesco però a trovare giudizi sull' HYDOR SKIMMER PERFORMER 400 DP. Penso che sia uno degli ultimi usciti. la domanda nasce spontanea....lo conoscete?
Come mai hai scelto quello?

Per altro gli Hydor si sono evoluti partendo da un progetto LG (oggi LGMacquari) quando ancora lavoravano insieme.

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09169 seconds with 13 queries