Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2007, 23:56   #3
Pleco4ever
Imperator

Città: MILANO
Azienda: Amazonas Acquari
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 70 c.a
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Pleco4ever Invia un messaggio tramite MSN a Pleco4ever
Acquariofilo Dolce dell'anno 2007
Acquariofilo Dolce dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Quote:
che tralatro se mi dice come fa atenere belle vasche sia per piante che pesci senza luce e riscaldatore mi fa un gran piacere dato che io una la volevo provare senza luce per risparmiare un po e vedere l'effetto)
Io avendo solo pesci sudamericani dei fiumi non ho piante ma sassi e legni quindi la luce non è un problema....
Il riscaldatore non lo metto perchè in casa anche in inverno meno di 18 gradi non ci sono mai....quindi significa che i pesci da maggio a settembre hanno un certo metabolismo,sono attivi si riproducono,mangiano di più e via discorrendo mentre da ottobre ad aprile rallentano i ritmi,mangiano meno si muovono meno......così facendo campano più a lungo e MEGLIO.Essere tenuti TUTTA LA VITA alla temperatura di massimo esercizio non è certamente una bella cosa...
Quote:
ma credo secondo le mie esperienze che almeno per quanto rigurda cloro e metalli pesanti il biocondizionatore vada messo
Beh tutto dipende da com'è l' acqua di rete...e questo l' ho specificato.
Quote:
di certo nn è il modo ideale di gestire un acquario..e nemmeno quello piu in accordo con le esperienze di decine di anni di acquariofilia nel mondo!!!!
Guarda....ti posso dire che tutti quelli che hanno una vasca da 70/80 litri vanno CONTRO le teorie acquariofile del resto DEL MONDO....
E comunque nel mondo degli acquari 1+1 non fa due per forza...proprio perchè entrano in gioco molte variabili....

http://www.acquaportal.it/banner_forum_AB.jpg
Pleco4ever non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08833 seconds with 13 queries