|
Originariamente inviata da max_2
|
Mi sono perso un passaggio ma tanto non c'è problema, in qualsiasi post in cui scriva, l'ultima parola deve essere sempre e comunque di pack.....
Comunque tornando indietro qaulache mess. sono convinto del fatto che l'avere tutto automatizzato non sia una garanzia assoluta anzi......... Mai sentito parlare di guasti? si rompe di tutto dal forno a micro onde all'autovettura passando per i pc, perchè non dovrebbe/potrebbe rompersi una ventola/riscaldatore/pompa???
Mai sentito parlare di black-out, di tagli per lavori della nostra cara azienda energetica o di un semplice sovraccarico che ti fa saltare il tuo bel differenziale??? boh forse parli perchè hai la bocca..........
Quindi una persona che butta un'occhiata alla vasca è sempre meglio averla (torsolo o no che sia) o sbaglio anche adesso?
Se non hai considerato tutte queste cose prima di partire con il tuo snowboard, i casi sono due:
O l'unico torsolo in questo post sei tu.
Oppure hai qualcuno che guarda la vasca quando te ne vai.
D'altra parte, uno studente 21enne "con poche risorse" (l'hai detto tu) probabilmente vive ancora con mamma e papà, o sbaglio anche quà?
Ciao a todos, io chiudo qui.
|
io non ti dico che sei un torsolo perchè qualcuno ti guarda la vasca.....te lo dico perchè con una persona che ti guarda la vasca dovresti avere tutti i mezzi per non fare danni! a te è successo un danno anche con una persona che ti guardava la vasca...a me se c'è uno a casa quello che è successo a te non succedeva. certo....vivo con mamma e papà come hai detto tu (contando che lavorano dalla mattina alla sera entrambi..ma lasciamo perdere) ma se non va via la corrente possiamo anche andarci tutti e tre sullo snowboard e non succede nulla. è ovvio che una persona a casa è sempre utile che ti riaccenda il contatore...ma la differenza tra me e te è che a te con una persona a casa che ti segue la vasca ti succedono lo stesso gli imprevisti come la temperatura alta...a me no perchè sono più organizzato di te. e questo non perchè voglio fare il superiore...ma perchè io ho semplicemente installato delle ventoline da pc e tu no.

ti ripeto..ho solo: skimmer, reattore di calcio, reattore di zeolite (e le ventoline solo in estate) non credo abbia poi questa grande organizzazione! non credi?
asvanio.....te lo spiego in privato perchè mi pongo sempre in questo modo...