Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2007, 23:07   #39
gianfranco costa
Ciclide

Città: Latina-Pisa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a gianfranco costa

Annunci Mercatino: 0
come ho gia detto ti capisco in pieno!!!!!considera che io (che nn sono esperto ma qualcosa so bene) ho questo problema (ti sembra di parlare da solo!!!) con il padre della mia ragazza, carabiniere testardo!!!!!prima aveva un acquario da 400 lt che gestiva nn so come perche non lo conoscevo ancora. adesso ne ha uno da 90 autocostruito!!!sapete quanto tempo era che nn cambiava seriamente l'acqua: 3 anni!!!!!!per nn vedere quei pesci nuotare in superfice e morire , a anche per vedere piu felice la mia ragazza ho speso un bel po di soldi miei per rimeterlo a posto ma vivendo a pisa da pendolare fino a latina è difficile!!!considerate che l aprima volta che ho fatto un 50% di cambio con osmosi sifonando per le prima volta da sempre il fondo è uscita acqua nera!!!!!ma nera davvero!!!e dopo questo cambio con osmosi il ph era a 8.2 e no3 a 40!!!!!!assurdo....e lui che continua a dire che sbaglio io!!!ma con il padre della mia ragazza..per tenerlo buono è meglio lasciar perdere e sfruttare il fatto che va in missione per far trovare al suo ritorno un acqua decente!!!!!
con la gente del forum invece in generale nn si hanno brutte sorprese!!!cè sempre qualche testardo..a quel punto uno lo puo anche lasciar stare..daltra parte è lui che nn capisce lo spirito di un forum..perche noi dobbiamo capire lui???!!!!
ma con le persone pronte ad ascoltare, anche se si ripete la stessa cosa, si contribuisce a far crescere la nostra passione e si fa il bene dei pesci...nostri amici!!!!
gianfranco costa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12608 seconds with 13 queries