|
Originariamente inviata da -ale-
|
TuKo, ...comunque ho notato che non sto ricevendo, almeno per la maggiore, consigli ma piu che altro critiche...e onestamente non capisco proprio il perchè..rimango comunque della mia idea e cio non capisco perche vi dia cosi fastidio...
|
Acquaportal, il portale della politica, da domani cambiamo nome......
ma porca miseria!!!!!!!
tutte queste discussioni!!!!!
non si cambiano tutti quei litri!!!!
non si fa e basta!!!!!!
chi vuole sapere il motivo si legga il forum....
ti può andare bene 99 volte,poi alla 100 esima ti muore tutto e non capisci il motivo, poi fai come cavolo ti pare e piace....
qua sembra di parlare tra maggioranza ed opposizione, si fanno le cose e si dicono le cose per partito preso, contenti voi contenti tutti.
I cambi d'acqua drastici vanno fatti, però soltanto in alcune condizioni e per determinati motivi che qui non sto a specificare, per approfondire c'è il forum.
E poi, perchè sprecare acqua preziosa (siamo in piena crisi idrica in tutta Italia) quando puoi usarne molto meno della metà?
A Messina d'estate c'è gente che per 12 ore al giorno non ha acqua in casa e la deve razionare, certi discorsi mi fanno veramente accaponare la pelle (per non dire altro), per non parlare del costo al mq di acqua, w lo spreco!!!!!!!!!!!