Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2007, 22:15   #9
NPS Messina
Discus

Città: Messina
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a NPS Messina

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da -ale-
TuKo, ...comunque ho notato che non sto ricevendo, almeno per la maggiore, consigli ma piu che altro critiche...e onestamente non capisco proprio il perchè..rimango comunque della mia idea e cio non capisco perche vi dia cosi fastidio...
Acquaportal, il portale della politica, da domani cambiamo nome......
ma porca miseria!!!!!!!
tutte queste discussioni!!!!!
non si cambiano tutti quei litri!!!!
non si fa e basta!!!!!!
chi vuole sapere il motivo si legga il forum....
ti può andare bene 99 volte,poi alla 100 esima ti muore tutto e non capisci il motivo, poi fai come cavolo ti pare e piace....
qua sembra di parlare tra maggioranza ed opposizione, si fanno le cose e si dicono le cose per partito preso, contenti voi contenti tutti.
I cambi d'acqua drastici vanno fatti, però soltanto in alcune condizioni e per determinati motivi che qui non sto a specificare, per approfondire c'è il forum.
E poi, perchè sprecare acqua preziosa (siamo in piena crisi idrica in tutta Italia) quando puoi usarne molto meno della metà?
A Messina d'estate c'è gente che per 12 ore al giorno non ha acqua in casa e la deve razionare, certi discorsi mi fanno veramente accaponare la pelle (per non dire altro), per non parlare del costo al mq di acqua, w lo spreco!!!!!!!!!!!

Page generated in 0,09564 seconds with 13 queries