Discussione: primi 6 mesi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2007, 17:50   #6
barny
Pesce rosso

L'avatar di barny

Città: venaria reale to
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Per ***dani***

La tua critca sui discosomi posso capirla e l'accetto perchè ho capito anche io che è stato uno sbaglio
e poi è una critica costruttiva... come sono sempre le tue...

non capisco i moralismi e quindi rimango dell'opinione che non portano da nessuna parte

elogi non ne voglio ....

ho premesso che adoro andare da fish&friends perchè da loro ricevo critiche costruttive come quella dei discosomi... l'errore dei discosomi è avvenuto perchè ho visto vasche di altri negozi dove andavo prima ... loro li avevano insieme a dei duri .... e io ho pensato che fosse giusto

il chirurgo mi è stato detto che andava bene in un 300 litri e quindi nessuna forma di sadismo (non capisco perchè tu lo abbia pensato) è mi era stato detto che poteva stare nel mio aquario nella taglia in cui è ora e che da adulto era meglio trovare una sistemazione migliore e così in effetti sto facendo... solo dopo EDE mi ha spiegato che per il giusto funzionamento dell'aquario e la salue del pesce non era una scelta molto felice

comunque quando mi riferivo al fatto che ero rimasto male per le risposte che continuavano ad arrivare su un mio presunto sadismo verso gli abitanti dell'acquario.. perchè erano prive di spiegazioni di eventuali errori.....

scrivere non comment senza spiegarne i motivi per me è sbagliato infatti tu non hai scritto "discosomi non commet e a volte ho visto messaggi peggiori... riferite ad altre vasche "

che ce di male a scrivere in maiuscolo, volevo solo far passare il messaggio di comprare a dei principianti dei coralli della famiglia delle favites?????
perchè trovo che per iniziare siano stupendi e non hanno problemi

è forse meglio dire prendi dei discosomi come hanno fatto con me? ed ora li ho in vasca insieme a dei duri???

lo scopo del forum pensavo fosse di condividere i propri errori per far si chè persone che iniziano ora non li ripetano....

Se avessi letto le tue considerazioni sulla popolazione del tuo acquario prima di comprare il ghirurgo forse non l'avrei fatto... .... anche se pensare al mio acquario senza doris mi seccherebbe moltissimo spero che il 360 litri infondo non sia troppo piccolo + grande di così non potevo proprio non sono ricco abbastanza...

Non capisco perchè

Page generated in 0,09740 seconds with 13 queries