Discussione: primi 6 mesi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2007, 14:48   #25
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Cominciamo con ordine.

La vasca così com'è è un po' incasinata, nel senso che c'è un pout-pourry di animali che alla lunga si daranno molto fastidio. Soprattutti i discosomi. Non che non ci si possa convivere ma avrai da lavorare tanto, te lo dice uno che è passato da molli (quando neanche sapeva esistessero i duri) ai duri tenendosi i discosomi.

Sulla goniopora hanno già detto.

Sull'Hepatus l'hanno detto, ma io rincaro la dose.
Non si può mettere un hepatus in una vasca così piccola, indurlo al nanismo pensando un domani a cambiare vasca, preferisco uno che mi dica che non conosceva il problema e si è sbagliato, visto che di sbagli ne commettiamo tutti.

E per la cronaca anche 100x60x60 è piccola per un chirurgo.

Quote:
Fate pure i moralisti visto che voi non avete mai fatto morire animali nelle vostre vasche....
non raccontate *******....
Una cosa è un animale che muore perché salta, o per morte naturale, o per difficoltà di adattamento, un'altro è prendere un animale che si sa già in partenza che avrà dei problemi oppure per fare delle prove

Quote:
molti di voi fanno morire intere vasche con uso di "vodka ...... e puttanate peggiori"
quelli sono assasini.... invece dire come ho fatto io che prima di mettere la goniopera ho perso 3 talee senza capire i motivi da quando ho inserito quell'animale le perdite si sono limitate a una sola montipora (anche se sono riuscito a salvarne meta...per colpa del caldo)
stai delirando...

1) Se metti le foto sul forum ti prendi gli elogi e le critiche, gli sfoghi non hanno senso.
2) Impara a conoscere cosa sia la vodka in acquario ed a cosa serve prima di sparare sentenze, ed isola quante persone hanno avuto problemi da quanti non ne hanno avuti

Quote:
Ora quindi dopo il mio sfogo potete dire che a parte me .... "che sono un Bast..assassino" chi inizia non crea vittime .....
di CERTO voi santi di certo non è mai capitato...
a voi i coralli crescono si colorano con il computer
e se per caso muoiono....trovate la scusa che è andata via la corrente....

COMUNQUE IL MESSAGGIO CHE VOLEVO FAR PASSARE CON IL DISCORSO CHE AVEVO FATTO ALL'INIZIO E CHE CONSIGLIO SPASSIONATAMENTE LA

FAVITES
E
FAVIA

ANIMALI STUPENDI CON COLORI STUPENDI ( ANCHE CON POCA LUCE)

ANCHE CON CATTIVI VALORI (SENZA ESAGERARE...)

QUINDI A CHI INIZIA ....
IL CONSIGLIO è DI METTERNE ALMENO DUE O TRE

P.S. ESISTONO DI VARI COLORI ANCHE SE IN GIRO è PIU FACILE TROVARNE DI VERDI...

CHI SA COME MAI NESSUNO HA PARLATO DELLA FAVIA E TUTTI VI SIETE ACCANITI CON LA GONIOPORA....
Ci si accanisce su quello che in vasca avrà più problemi... e nel caso.

Ora... non voglio più vedere scrivere in maiuscolo senza motivo, la prossima volta chiudo il post, e vorrei evitare certi sfoghi a chi ti fa notare gli errori che stai facendo o che hai fatto.

Detto questo in bocca al lupo per il montaggio del nuovo acquario.

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10651 seconds with 13 queries