Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2007, 12:54   #19
MassimoX
Batterio

Città: Milano
Azienda: likEcommerce S.r.l.S.
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a MassimoX

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ik2vov
MassimoX, non voglio fare terrorismo, ti evidenzio i problemi che se perseveri in questa via diventeranno motivo di elevate spese.....

Commento Me ne rendo conto...... complimenti per la tua vasca..... è magnifica!

Anche io 20 anni fa circa ho riprodotto Discus, allevare Acropore e' un'altra cosa.... e se permetti un suggerimento, cancella un buon 90% di quanto sai del dolce per andare al meglio con il marino..... sono due mondi troppo differenti.

Commento Hai sicuramente ragione, ma da qualche cosa bisogna cominciare. Per il momento non è mia intenzione allevare acrpore. Magari posso provare con quanto di più semplice c'è (accetto suggerimenti in questo senso). La mia idea era "solo pesci (per cominciare)"..... se funziona, con un po' di tempo e di esperienza, potrei fare il vero salto di qualità. Trovo già difficile la produzione, il mantenimento e la stabilizzazione dell'acqua.... figuriamoci il resto! Mi piacerebbe molto partire subito con la Ferrari... ma non me la posso permettere.

Scordavo, un'impianto d'osmosi tipo quelli che usiamo noi produce acqua non potabile per legge.

Commento Infatti non la bevo. L'impianto è stato installato con una modifica appositamente creata su mia richiesta: un semplice bypass che mi consente di avere sia l'acqua adatta per il mio acquario (non arricchita) che quella arricchita per la potabilità a norma.

Ciao

Page generated in 0,09281 seconds with 13 queries