Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2007, 11:35   #1
nicky72
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Forse sono l'ultima di questo forum che può dire qualche cosa in merito, perchè non conosco i trascorsi, mi sono appena iscritta e sono "neofita" in questo meraviglioso modo..
Questo è il secondo topic che leggo in merito al fatto che le persone si stanno allontanando dal forum, il primo è quello scritto da "The Wizard" (spero di non sbagliarmi altrimenti chiedo scusa in anticipo) e devo dire che non è molto incentivante per le persone come me che si affacciano per la prima volta a questo forum. Capisco le problematiche che avete evidenziato, capisco che, magari, dopo anni ci si stanchi di dover dire sempre le stesse cose e soprattutto capisco che non è piacevole avere a che fare con neo iscritti, magari giovani e/o che alzano la cresta quando poi non sanno assolutamente nulla dell'argomento.. Però è anche vero che non si nasce imparati, ma si impara e si cresce sull'argomento solo se ci sono persone esperte con cui ci si possa confrontare, magari non sarà una conversazione di livello altissimo per chi sta affrontando per l'ennesima volta lo stesso argomento, ma è pur sempre un confronto che per un neofita è sicuramente positivo..
Vedetela un pò come un'insegnante che per tutta la sua carriera non fa altro che ripetere sempre gli stessi argomenti e il suo stimolo è rappresentato tutte le volte da nuovi allievi che si trova davanti.. e anche se non sempre riesce a portare tutti gli allievi al livello che vorrebbe, però deve essere cmq orgoglioso di aver trasmesso le sue conoscenze..
Concludo chiedendo nuovamente scusa se mi sono permessa di dire la mia opinione..
nicky72 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10225 seconds with 14 queries