Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2007, 10:06   #5
maryer86
Discus

L'avatar di maryer86

Città: Taranto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 principale e 2 di accrescimento
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da balabam
Le piccole rotture di pinne ogni tanto fanno parte della normale turbolenta vita di coppia degli ancistrus... ci vanno giù duro anche se si amano alla follia..
si avevo letto sta cosa dal sito ke hai in firma..speriamo bene

....qualche sporadico taglietto sulle pinne che potrebbe anche non essere stato causato dai litigi...
Dici? e cosa potrebbe essere? Pensi ai valori dell'acqua vero?
A me sembrano a posto (cmq sn nel profilo della mia vasca) solo 2 gg fa ho avuto i NO2 a 0,1 e ho fatto un cambio del 40% ed ora sembrano essere rientrati nella norma. Kissà cosa può aver scatenato quei nitriti...... -28d# ..forse un pò di fogliettine morte della cryptocorynne.
Cmq stamattina sembravano essersi kiusi quei tagli sai?!ho visto la caudale mentre la estendeva e nn li aveva +!
incredibile ke "potere ricostruttivo" ke hanno qsti pinnuti!

comunque sia se vuoi dare più possibilità al maschio di nutrirsi bene metti un po' di cibo da una parte e un po' dall'altra in modo che non si disturbino...
è esattamente ciò ke già faccio.
Ma, la presunta femmina, è una piccola vastasa!
quando le gira, si impossessa anke dell'altra pastiglia e se la trasporta vicino all'altra mi dispiace x il maskio, xò la scena fa morire dal ridere! E' TERRIBILE!!! Xò c'è da dire ke ogni tanto gliela fa mangiare in santa pace mentre lei mangia SOLO la sua!
maryer86 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08400 seconds with 13 queries