Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2007, 01:13   #12
fabiosk
Pesce rosso

Città: Nettuno
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a fabiosk

Annunci Mercatino: 0
Si si, ovviamente sapevo già fosse per marino...e poi si nota più dal sale che dalle lampade. Cmq accese fanno una gran bella luce, peccato non si possano usare.

Oggi ho girato come un pazzo x trovare Philips o Osram, bene che mi è andata è trovare in 2 negozi l'830, altrimenti neanke quelle.

Nel tardo pomeriggio un negozio mi ha assicurato che me le avrebbe ordinate e fatte avere x lunedì, era troppo convinto, quindi spero ci riesca veramente.

Nel peggiore dei casi ho trovato nella lista un negozio di forniture a roma, anche se il prezzo è maggiore, quasi 13€ a lampada contro i 6-7€ se si trovassero negli altri negozio...oddio sempre meglio dei 25€ x quelle in vendita da Askoll & Company -28d#

Per quanto riguarda le viti non avevo pensato a quelle inox, avevo invece pensato di mettere un anello di gomma tra vite e plafoniera...alla fine credo il risultato sia simile. Domani cmq spero di aprire...con le buone o con le cattive

Cmq credo sia più regalata che prestata...tanto ce l'aveva buttata in un angolo a prendere polvere..al limite me la cavo con pochi €
fabiosk non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08779 seconds with 13 queries