Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2007, 21:02   #28
zano
Pesce rosso

Cittā: annicco
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 49
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a zano

Annunci Mercatino: 0
riquoto ancora pfft
e' proprio questa che manca la cultura e come dice pfft sono i negozi dovrebbero darla visto che diciamo per un neofita sono il primo punto di riferimento
x dani non tutti pensano che per fare un'acquario serva leggere un libro pensano che il negoziante quelle cose le sappia gia' e gliele spieghi lui,e non ho mai visto un negoziante consigliare un libro o dire prima leggi questo libro poi vieni qui a comprare,anche perche' per molti la persona "ignorante" fa' comodo.
come si vede molte poche volte un negoziante chiedere al cliente che non si conosce e che vuole un certo corallo o un certo pesce che vasca ha e (come dicevano prima) a cosa vai incontro acquistandolo,vendono e basta.
perche' vorrei vedere un negoziante che espone 3-4 goniopore andare a dire al cliente guarda che se acquisti questo corallo se ti va' bene arrivi si e no a 1-2 anni poi muore.
x gilberto su quello puoi aver ragione,la cultura italiana diciamo guarda prima il portafoglio poi il resto ed e' appunto il negoziante che deve spiegare che su certe cose di base non bisogna lesinare altrimenti con il tempo si va' incontro a dei problemi,se poi il cliente vuole comprare il cinese da un'altro poi saranno fatti suoi

Page generated in 0,10723 seconds with 13 queries