Discussione: Temperatura elevata!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2005, 18:43   #9
Pack
Ciclide

L'avatar di Pack

Città: Pisa
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
il fatto è che io non sono torsolo.
vedete....io, a differenza vostra, non ho bisogno di chiamare gente a casa per mandarmi avanti la vasca......

sto conducendo una vasca in modo perfetto e sono organizzato con ventole di raffreddamento, dosometriche automatiche.....tutto con timer. quindi me ne vado a fare una bella settimana bianca sullo snowboard oppure una settimanetta al mare e non succede nulla!

capite la differenza tra me e voi?

per danilo: mica l'ho detto io che è successo un disastro in vasca di max_2...l'ha detto lui! o sbaglio?? -05 io sono calmissimo!

per max_2: non preoccuparti che so cavarmela da solo senza l'aiuto di nessuno! non ho bisogno nè delle persone che conosco e nè di nessun altro per fare funzionare al meglio la mia vasca! e cmq sono contento che per la prossima estate ti sia organizzato al meglio (come dovrebbero fare tutti)

per asvanio: puoi andare a rileggere quello che ho scritto due pagine indietro per favore? sono sempre stato molto vago....ho detto che a 34 è troppo alta...e a 31 i molli non stanno bene...e possono o morire o vivere...e dipende molto anche da che tipo di vasca si ha e a che punto di qualità si tiene l'acqua.

Page generated in 0,22837 seconds with 13 queries