Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2007, 16:19   #23
ik2vov
Imperator

Città: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
zano, non la penso come te, un'amico anni fa aveva un negozio, questo signore puntaualmente faceva dei preventivi di tutto punto ai suoi clienti, poteva magari essere gia' caro di suo, ma alla fine per avere una vasca marina faceva dei preventivi che erano elevati.... lui pensava che lo schiumatoio seaclone fosse un cesso e non lo proponeva, proponeva il Turboflotor 1000 che costava 3 o 4 volte tanto.... beh, questo negozio che fine ha fatto? ha chiuso perche' la gente andava nel negozio vicino a prendere la vasca commerciale senza sump, senza schiumatoio etc etc.... se poi il cliente si lamentava il venditore gli rispondeva molto semplicemente.... mi hai chiseto di spendere poco....
Il primo problema siamo noi che vogliamo spendere poco, ogni giorno anche su AP leggiamo di gente che cerca schiumatoi cinesi su e-bay pur di spendere poco, la cosa va benissimo, ma non possiamo pensare che se L'H&S vende a 300€ (marca e prezzo buttati li' a caso) uno schiumatoio siamo tutti coglioni da comperarlo e non prendere il cinese da 42,50€ piu' spedizioni........ mi sbaglio?

Vendere animali invece e' differente, gestire delle vasche al meglio per poter avere anche animali colorati ed in splendida forma non e' da tutti..... io credo sia giusto pagare di piu' un'animale se e' tenuto in una vasca curata..... anni fa comperavamo animali anche senza colore o messi non benissimo per poi cercare di fare si' che migliorassero nelle nostre vasche, era meglio cosi'?

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 1,16264 seconds with 13 queries