Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2005, 18:30   #17
lonza70
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da erik
Originariamente inviata da lonza70
a me non piace, brutti i legni, esistono molte altre alternative, il pelo dell'acqua è statico tanto da far formare un velo viscido sopra, vetri ultra sporchi, mi sembra un ammasso di rocce buttate lì sensa un senso, la vasca è trascurata fin dall'inizio, figuriamoci in seguito
allora il velo ossia il segno che lascia il livello dell'acqua c'è da prima quando la vasca era chiusa e tenevo l'acqua un dito più in alto,i vetri son sporchi è vero ma in maturazione non vedo il problema stasera li pulisco ed è già risolto,x quanto riguarda la rocciata o cercata di farle spiana x poter metter gli invertebrati e non a caso come dici poi ovviamente può piacere o no,se hai soluzioni migliori dimmi pure xò la vasca è nelle mani di uno che non ha molta esperienza questo di certo ma non lo mai trascurata fidati
alle rocce gli darei un pò di movimento, nel senso che partirei alto da un lato e poi scenderei quasi a zero nell'altro, mi sembrano troppo piatte e monotone così.
il velo viscido che mi riferisco io è quello che si forma non avendo movimento in superfice, che si vede benissimo in foto sul lato sinistro
se guardi la vasca da sotto a sopra vedrai che te ne accorgi, oppure basta che immergi un ditino nell'acqua e provi a strofinarti il dito con un altro, lo troverai oleoso

VUOI ACQUISTARE HQI NUOVE A PREZZI IMBATTIBILI ?
contattami leonardobarocchi@virgilio.it
lonza70 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09407 seconds with 13 queries