|
Originariamente inviata da erik
|
|
Originariamente inviata da lonza70
|
a me non piace, brutti i legni, esistono molte altre alternative, il pelo dell'acqua è statico tanto da far formare un velo viscido sopra, vetri ultra sporchi, mi sembra un ammasso di rocce buttate lì sensa un senso, la vasca è trascurata fin dall'inizio, figuriamoci in seguito
|
allora il velo ossia il segno che lascia il livello dell'acqua c'è da prima quando la vasca era chiusa e tenevo l'acqua un dito più in alto,i vetri son sporchi è vero ma in maturazione non vedo il problema stasera li pulisco ed è già risolto,x quanto riguarda la rocciata o cercata di farle spiana x poter metter gli invertebrati e non a caso come dici poi ovviamente può piacere o no,se hai soluzioni migliori dimmi pure xò la vasca è nelle mani di uno che non ha molta esperienza questo di certo ma non lo mai trascurata fidati
|
alle rocce gli darei un pò di movimento, nel senso che partirei alto da un lato e poi scenderei quasi a zero nell'altro, mi sembrano troppo piatte e monotone così.
il velo viscido che mi riferisco io è quello che si forma non avendo movimento in superfice, che si vede benissimo in foto sul lato sinistro
se guardi la vasca da sotto a sopra vedrai che te ne accorgi, oppure basta che immergi un ditino nell'acqua e provi a strofinarti il dito con un altro, lo troverai oleoso