Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2007, 08:43   #4
PaoloScalare
Guppy

L'avatar di PaoloScalare

Città: Todi (PG)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da TuKo
PaoloScalare, la tipologia di gambero, oggetto della discussione del link non è assolutamente da paragonare a caridine e neocaridine.

Premesso che stavo proprio pensando di rivolgermi a te per l'acquisto di una decina di caridine , riguardo al gamberetto della discussione su ithobbiacquari non ho fatto altro che fare le proporzioni, rapportare le misure in questo modo, loro parlano di un gamberetto da circa 5 cm e di neon- io di caridine e di avannotti che non supereranno nella prima fase i 2/3 mm, oppure stò dicendo una stupidaggine perche sono solo vegetariane

Originariamente inviata da TuKo
In merito all'abbinamento che proponi,mi sento di consigliarti di mettere anche una buone dose di salsa rosa.I ciclidi sicuramente ne saranno felici.Preciso che è una frase sarcastica.
Ripeto, i ciclidi (scalari e curviceps) entreranno in acquario appena nati e ne uisciranno appena raggiunto una misura minima per essere regalati, un paio di cm circa, ora se ho letto bene le caridina sono sui 2/2.5 cm, quindi non credo che ci siano problemi se la taglia è quasi uguale, o no ,
PaoloScalare non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,23204 seconds with 13 queries