|
Originariamente inviata da TuKo
|
PaoloScalare, la tipologia di gambero, oggetto della discussione del link non è assolutamente da paragonare a caridine e neocaridine.
|
Premesso che stavo proprio pensando di rivolgermi a te per l'acquisto di una decina di caridine

, riguardo al gamberetto della discussione su ithobbiacquari non ho fatto altro che fare le proporzioni, rapportare le misure in questo modo, loro parlano di un gamberetto da circa 5 cm e di neon- io di caridine e di avannotti che non supereranno nella prima fase i 2/3 mm, oppure stò dicendo una stupidaggine perche sono solo vegetariane
|
Originariamente inviata da TuKo
|
In merito all'abbinamento che proponi,mi sento di consigliarti di mettere anche una buone dose di salsa rosa.I ciclidi sicuramente ne saranno felici.Preciso che è una frase sarcastica.
|
Ripeto, i ciclidi (scalari e curviceps) entreranno in acquario appena nati e ne uisciranno appena raggiunto una misura minima per essere regalati, un paio di cm circa, ora se ho letto bene le caridina sono sui 2/2.5 cm, quindi non credo che ci siano problemi se la taglia è quasi uguale, o no

,