Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2005, 15:12   #14
fastfranz
Discus

L'avatar di fastfranz

Città: Ha noi (Viet nam) e Roma, in vacanza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Tanti ...
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Va bè vorrà dire che la prossima volta verrò a chiedere a te le informazioni che mi servono.............
Se vuoi, mi trorvi sul Forum (ecco un eccellente posto dove assumere inofrmazioni che non siano, come dire, "commercially oriented" ...).

Puoi anche visitare il mio sito www.malawicichlidhomepage.com, se credi ...

Dopo di che aggiungo che i commercianti, in una certa misura, DEVONO fare il loro lavoro (vendere, per vivere ...) e va bene ma ce ne sono tanti che si "dannano" a dare fior di spiegazioni che poi, dai clienti, sono sistematicamente disattese ... salvo poi lamentarsi quando le cose vanno male (in vasca)!!!

Non dico sia il caso Tuo (al 100%), ma accade ...

Quote:
RETTIFICO: Non si tratta di un epalzeorynchus kalopterus ma di un GYRINOCHEILUS AYMONIERI!!
Come dire non è zuppa ... è pane spugnato!!! dopo di che, detto seriamente la lista dei Tuoi svarioni (riportati da altri ma che leggo anche io) è significativamente lunga: se è SOLO E SOLTANTO colpa del Tuo pescivendolo, beh ... come dire hai scelto ... ... ... "er pejo"!!!

Quote:
ma scusa tra ciò che ho letto per i principianti non ho trovato nulla che mi sconsigliasse ciò che ho fatto
... sei DAVVERO sicuro?!?!? Comunque punti a questo giunto la cosa (per me) migliore da fare è, se possibile, scegliere (in maniera più o meno rigorosa) un biotopo o almeno un "areale" di riferimento e pian piano aggiustare le cose ...

PUNTO PRIMO: no alla convivenza "tropicali" ed Oranda (vorrei proprio vedere dove hai letto che si può fare ...), poi il resto seguirà ...
I miei laghetti ad Ha noi: 900 lt,
Poco importa quanti acquari tu abbia, ne mancherà sempre uno!!!
fastfranz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10360 seconds with 13 queries