Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2007, 13:16   #1
-ale-
Ciclide

L'avatar di -ale-

Città: bellinzago lombardo
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
mi serve una mano per pesci in affido....

ciao a tutti vengo subito al dunque...ho venduto il mio grosso acquario e lo sto svuotando tutto...però ho al suo interno ho svariati pesci che poi mettero in un altro acquario che mi arriverà in seguito...un po di questi pesci sono riuscito a piazzarli momentaneamente altri no...qualcuno potrebbe ospitarli per un breve periodo?? si tratta credo al massimo due settimane...darei io il mangime a voi...oppure qualcuno con una vasca di almeno cento litri anche molto rovinata e solo con la pompa che sarebbe disposto a prestarmela ...tra le due pero preferirei MOLTO l'affido momentaneo...a ovviamente è rivolto a persone che stanno nella mia zona (gessate- provincia di milano)...i pesci sono 8 barbus,2 balloon, 2 gimny,2 balashark,2 o tre velifere e qualche pescetto simile...grazie mille per l'attenzione...non escludo poi il fatto di regalarvene qualcuno per il disturbo...a sono tutti pesci SANI, SENZA MALATTIE E MOLTO MANSUETI...vi prego rispondete in fretta perche lo spostamento avverrà tra massimo 3-giorni!
-ale- non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14471 seconds with 15 queries