Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2007, 12:45   #27
alapergola
Ciclide

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a alapergola Invia un messaggio tramite Skype a alapergola

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da sjoplin
lasciando stare il riflettore, che praticamente non c'è.., hanno pure un ballast meccanico da panico. quando le accendi, altrochè lampada stroboscopica...
Stravero...
Sai che me ne sono reso conto solo l'altra sera quando tentavo di fare una foto? Dal display della macchina fotografica si vedeva effetto discoteca... Chissa' se si puo' pensare di cambiargli il Ballast... mmmhhh

anche la soluzione del ballast attaccato alla spina mi sembra un'idea alla pene di segugio... pesante e ingombrante.
Vera anche questa, ma ho risolto con una ciabatta autocostruita con 2 lire dedicata alle 4 prese delle Plafo!

l'unica cosa buona, secondo me, è che s certe misure non hai alternative!
anch'io pensavo di metterci un po' di cuki alluminio per simulare un qualcosa che assomigliasse a un riflettente, però devo ancora mettermi li per capire come si aprono senza la chiavetta..
Anche qua ci sei: il massimo di alternativa che ho trovato sono delle plafo a clip, ma roba veramente brutta...
Ho letto di gente che con il DC-Fix a Specchio ha ottenuto risultati eccellenti in termini di Riflessione della luce! Boh, provero'...
Se ti servono chiavette ne ho un Kilo circa

Ale

Page generated in 0,42266 seconds with 13 queries