Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2005, 14:30   #25
Pack
Ciclide

L'avatar di Pack

Città: Pisa
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
a parte il fatto che se io chiamo qua deficiente una persona anche in modo scherzoso qua mi danno subito dell'arrogante e mi cacciano dal forum...PUNTO PRIMO! punto secondo......ritorno alla discussione del topic:

Quote:
Falso

perché avresti sbalzi di pH che con il reattore di Kw non avresti
e io ripeto....nonostante questo ci sono vasche bellissime con animali in perfetta salute. piccoli sbalzi di ph non sono nulla. cosa cambia (come ho scritto sopra) se ad esempio hai ph a 7!

Quote:
io ho fosfati non misurabili con test salifert, il reattore di kW probabilmente mi aiuta a tenerli bassi senza dove impiegare resine, che hanno un costo ben più alto dell'idrossido di calcio
giusto...che li tiene bassi è un dato di fatto.

Quote:
Che non te ne freghi nulla a te è un discorso, che non interessi ai tuoi animali un altro.

Inoltre il pH in una vasca di barriera dovrebbe stare fra 8.2 ed 8.5/8.6.
Anche se potendo tenerlo sempre allo stesso livello, e con la Kw ci vai molto vicino, sarebbe molto molto meglio.

Se poi tu credi che non ci siano differenze... ah bhe... studiati un po' di chimica dell'acqua
io non ritengo FONDAMENTALE un ph stabile in quel modo. gli animali con ph intorno ad 8,0-8,3 stanno benissimo ugualmente senza bisogno di kw.

Quote:
Ah Pack!!! Mi sembri deficiente... (senza offesa, è un modo di dire)...
Versare 10 cucchiaini in un reattore ogni 10 giorni vuol dire "stare dietro a prepararla?????"
per uno come me che ritiene che la kw non serve ad una mazza.....anche starla a preparare ogni 10 giorni per me è starci dietro!

Quote:
A parte che qui si sta discutendo del reattore di Kw non di quello che serve in una vasca spinta di sps...
Chiarito questo aiuta a fornire calcio, e serve se qualcosa nel reattore di ca non funzioni.
giusto...ma io riporto quello che ha scritto gilberto! vallo a dire a lui che non c'entra nulla questa frase!

Quote:
opinione rispettabile, ma non condivisibile e non suffragata da dati certi...
rispettabile....ma anche suffragata da dati certi! potrei riportarti mille vasche spettacolari che non usano la kw.

Page generated in 0,10645 seconds with 13 queries