Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2007, 12:27   #3
Bruno2007
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Andrea, ti rispondo solo ora chè sono stato sempre fuori, comunque ti ringrazio molto per i consigli, ma purtroppo continuo a brancolare nel buio perchè non capisco il motivo dell'evento che ti ho descritto anche perchè tutti gli altri pesci sono tranquilli e vispi senza nessun problema apparente; la temperatura l'ho controllata ed è stata sempre inchiodata sui 26 gradi. Ho sempre saputo che gli Otocinclus sono dei pesci un pò delicati ed infatti ho aspettato ad inserirli. Erano svariati mesi che l'acquario era avviato e stabile quando li ho inseriti. Adesso volevo aspettare un pò ad inserirli di nuovo. Un'altra cosa strana che ieri mi ero dimenticato di dirti è che un'altra covata di avanotti di pochissimi giorni, a differenza di quelli morti già grandicelli di circa un mese, è viva e vegeta... Non so cosa pensare, perchè se era qualche patologia non dovevano morire prima gli avanotti più piccoli? Comunque adesso provvedo con i ricambi ravvicinati e vedo di sistemare tutto di nuovo e fra qualche settimana provo ad inserire nuovi Otocinclus. Comunque se ti viene qualche idea spara pure sono tutto orecchi!!! Ciao.
Bruno2007 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12138 seconds with 13 queries