Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2007, 11:31   #1
pjolino
Pesce rosso

L'avatar di pjolino

Città: Bibbiano (RE)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a pjolino Invia un messaggio tramite Skype a pjolino

Annunci Mercatino: 0
Semplicemente S - P - E - T - T - A - C - O - L - A - R - E l'acquario di Mirko81 !!!
E quella sarebbe una vasca NON spinta e piante senza troppe pretese ???

Beh.. mi ha aperto un mondo.. hehe
Adesso devo solo informarmi meglio su cosa sono le piante "epifiche" come dice lui.. e magari iniziare ad abbozzare qualche idea di layout.

Mi piace molto l'idea del fondo "variegato".. nel senso che si possono utilizzare anche substrati differenti, abbinati nel riprodurre magari scorci di natura come un fiume o un paesaggio. Ma più di ogni altra cosa mi piace l'abbinamento delle piante e dei legni, magari facendo spuntare proprio dai rami foglie verdi come quelle che avvolgono e valorizzano le radici nella vasca di Mirko..

Se riesco provo a fare una "semplice elaborazione grafica" (nei limiti delle mie possibilità) attorno alla foto del mio acquario.. Chissà.

Per quanto riguarda il discorso piante e filtro, credo sia normale.. però sul legno mi è comparsa a tratti una "lanuggine mucillaginosa bianchiccia". Spero che con l'andare avanti della maturazione scompaia definitivamente.

Le prime piante conto di metterle tra Venerdì e Sabato.. quando arriveranno in negozio a Parma.
pjolino non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08511 seconds with 14 queries