Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2007, 10:19   #10
alessandros82
Imperator

L'avatar di alessandros82

Città: Milano Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 6 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
e che con il marino non ci fai nulla, se non è almeno di 40cm.
se non è almeno 50cm vorrai dire..
Quote:
Il vetrai è in grado di incollare i vetri ad opera d'arte ? ...sono un pò scettico, appunto perchè il suo lavoro è fare il vetraio :) ...e non il costruttore di acquari :)
?????......ma che vai dal vetraio??fatti fare la vasca da acquariumstyle.it è il migliore in qualità prezzo se vai in negozio lo paghi il doppio se non il triplo..vai tranquillo
Quote:
Acquistando solo i vetri, e seguendo tutte le guide disponibili per l'incollaggio, se si fanno errori, non si pagano in maniera considerevole ? (cedimento delle gunture dopo magari 1 mese) ....faccio questa domanda perchè non mi spiego (ma è un mio problema di comprensione probabilmente) come del "semplice" silicone, possa tenere insieme delle lastre di vetro, sottoposte a pressioni di svariati kg...
Oh signur.........Ma tutte le vasche di sto mondo come credi che siano state incollate?silicone forse..? ...quelle industriali con che diavolo credi che le incollino?????????e usano anche vetri di spessore inferiore...Cmq nel fai da te soprattutto nel costruire la vasca è bene farsi aiutare da chi esperto, è un lavoro delicato ne va della tenuta della vasca e della tua casa..
Quote:
Restando su vasche di prod.industriale, stavo guardando un Askoll Stylus 120, o Visio ....hanno tutti e 2 i T5 con timer, e il filtro esterno ...devo capire però se nel mobiletto sottostante, ci sta una sump autocostruita ....
Ti ho già consigliato un ottimo sito on-line dove molti si fanno fare la vasca e sono tuttora pienamente soddisfatti..gli acquari citati vanno bene solo per il dolce assolutamente inutilizzabili per un marino se non per una schifezza di marino...

Page generated in 0,11498 seconds with 13 queries